Un Nuovo Trailer di Red Dead Redemption 2

nuovo trailer di Red Dead Redemption 2

Rockstar ha pubblicato un nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, attesissimo seguito del gioco dall’ambientazione western degli inventori di GTA che si propone già come uno dei titoli più attesi del 2018. Il teaser mostra il protagonista insieme alla usa banda di fuorilegge e sembra confermare una delle supposizioni fatte qualche tempo addietro.

Sembra infatti abbastanza chiaro che il gioco sarà un prequel del primo Red Dead Redemption e non un  seguito. Il titolo, che ha tra le sue carattestiche anticipate uno degli open world più grandi mai visti fino a questo momento, probabilmente presenterà anche una modalità multiplayer.

Nella campagna giocatore singolo ci troveremo a vestire i panni di un fuorilegge dal nome Arthur Morgan che semina scompiglio nel lontano west perpetrando un crimine dietro l’altro e guadagnandosi da vivere esotrcendo soldi alla brava gente. Tutto questo mentre, ovviamente, cerca di sfuggire al dure braccio della legge che lo vorrebbe portare in carcere. La sicurezza che si tratti di un prequel ce l’abbiamo grazie alla scena finale del trailer in cui Morgan parla con Dutch Van der Linde, che chi ha già giocato al primo capitolo della saga si ricorderà sicuramente come il leader della Van Der Linde gang, banda con cui il protagonista, John Marston si associa.

Il gioco, che dalle immagini che abbiamo visto dovrebbe promettere benissimo, sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2017, ma è stato poi rimandato da Rockstar Games fino alla primavera del 2018. Come sappiamo non è inusuale che l’uscita di un gioco venga rinviata, ma non è neanche proprio un bellisimo segno. Speriamo che questo tempo possa essere sfruttato dagli sviluppatori del gioco per portare sul mercato un prodotto migliore e più frubile e non per risolvere qualche inghippo emerso in fase di sviluppo.

Dovremo quindi farcene una ragione e aspettare fino a marzo per poter giocare questo nuovo titolo che aspettiamo veramente con grande ansia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud