Marvel Annuncia l’Uscita del Blue-ray di Guardiani della Galassia 2

La Marvel aveva fatto intendere che ci sarebbero state delle novità relative ai Guardiani della Galassia Vol. 2 e, come suo solito, le ha rilasciate con stile. Perchè perdere tempo a fare un comunicato stampa quando la Marvel può annunciare l’uscita del blue-ray di Guardiani della Galassia 2 con un video anni 70 di una canzone di David Hasselhoff?

uscita del blue-ray di Guardiani della Galassia 2Sì, avete letto bene, non è un errore di battitura. Per annunciare l’uscita della versione blue-ray del film la Marvel ha fatto uscire un video della canzone di David Hasselhoff Disco Inferno in pieno stile anni ’70 dove, insieme all’ex guardaspiaggia compaiono tanti membri del cast nella loro versione glitterata.

Nel video compaiono veramente tutti i membri del cast ad eccezione di Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket Racoon) e il risultato è veramente esilarante; non tanto per la presenza dell’ex Micheal Knight, che anzi sembra perfettamente a suo agio nelle atmosfere da febbre di sabato sera del video, anche se l’eta che avanza e qualche chilo di troppo non lo fanno apparire molto in forma, quanto per la partecipazione del cast  che ha indossato costumi a cavallo tra la discoteca e un episodio di Flash Gordon!

Il video, oltre a farci ricordare il buon Hasselhoff con il nome di Zardu Hasselfrau, come viene chiamato nel video, ci informa che I Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà disponibile in digital download a partire dall’8 agosto e in blue-ray a partire dal 22 agosto. Un altro acquisto imperdibile che non può mancare nelle nostre videoteche

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud