Un Tributo a Carrie Fisher alla Fine di Star Wars VIII?

tributo a Carrie Fisher alla fine di Star Wars VIII

Qualche giorno fa è iniziata a impazzare sulla rete la notizia che Disney e Lucasfilm abbiano intenzione di omaggiare in qualche modo l’attrice che ha interpretato la Principessa Leia e che è recentemente scomparsa. Ci sarà quindi un tributo a Carrie Fisher alla fine di Star Wars VIII?

tributo a Carrie Fisher alla fine di Star Wars VIIISecondo quello che dice lo youtuber Mike Zeroh, probabilmente sì. La notizia sarebbe stata confermata allo stesso Zeroh da una sua fonte (non meglio confermata) all’interno dei Pinewood Studios dove l’ultimo film della saga è stato girato. A quanto raccolto dallo youtuber alla fine dei titoli di coda degli Ultimi Jedi verrà inserita una scena tributo di qualche sorta in onore della Fisher che dovrebbe lasciare i fan con le lacrime agli occhi.

Questo sarebbe in aperto contrasto con la tradizione mantenuta dalla Lucasfilm di non interrompere o aggiungere contenuti ai titoli di coda, mantenuta per tutti i sette film fino a questo momento usciti e per Rouge One. La cosa ancora più interessante è che lo stesso John Williams avrebbe composto una mini colonna sonora originale per questo piccolo tributo che potrebbe ripercorrere la carriera dell’attrice.

Ancora non sappiamo quanta attendibilità possa avere questa notizia, ma di certo ci farebbe piacere avere un piccolo omaggio all’attrice scomparsa prima di riuscire a portare a termine il suo lavoro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud