Ed Sheeran Parla del suo Contestato Cameo in GoT

Ed Sheeran parla del suo contasto cameo in GoT

Nella prima puntata della settima stagione del Trono di Spade abbiamo assistito a tanti colpi di scena, ma molta attenzione non è stata rivolta alle svolte della trama ma a una piccola scena, di poca rilevanza (oppure no?) nell’economia complessiva dell’episodio, in cui però compare Ed Sheeran famosissimo artista pop britannico e grande fan della serie. Come spesso accade l’esercito di troll che si sente in diritto di criticare il mondo dall’alto della loro tastiera ha riempito di critiche la fugace apparizione del cantante. Dopo qualche giorno dalla messa in onda dell’episodio finalmente  Ed Sheeran  parla del suo contasto cameo in GoT e del perchè ha chiuso il suo account Twitter.

Ed Sheeran  parla del suo contasto cameo in GoTFacciamo un piccolo passo indietro per chi non avesse visto Dragonstone, l’episodio in cui è comparso i cameo, tra l’altro annunciatissimo nei mesi precedenti alla messa in onda della serie. Di fatto Sheeran compare in una scena secondaria come un soldato dell’esercito dei Lannister che, insieme ad altri commilitoni, sono seduti a riposarsi e a cantare una canzone. Per quanto la scena possa essere complessa Sheeran è sempre un cantante e ci sembra che abbia assolto la sua parte più che egregiamente.

Non sono stati della stessa opinione un esercito di troll che ha sommerso il suo account Twitter di critiche e non solo, tanto che l’artista dopo un solo giorno ha deciso di chiudere definitivamente il suo account su questa piattaforma social.

Dopo 3 giorni di silezio, l’artista ha però deciso di parlare per chiarire la sua posizione e soprattutto per spiegare ai fan il perchè della chiusura del suo account Twitter che, come spiega in un post su Instagram, non avrebbe niente a che vedere con la sua apparizione nel Trono di Spade. Questo il testo del post pubblicato:

“Questa è l’ultima cosa che dirò in proposito. Ho lasciato Twitter semplicemente perchè volevo lasciare Twitter e questo non ha avuto niente a che fare con quello che la gente ha avuto da ridire sul mio cameo nel Trono di Spade perchè io sono nel Trono di Spade,perchè diavolo dovrei preoccuparmi di quello che la gente pensa in proposito. E’ chiaramente una cosa fottutamente bella. La tempistica è stata semplicemente una coincidenza, ma credete quello che preferite”

E voi cosa ne pensate del cameo di Ed Sheeran nella serie ispirata ai libri di R.R. Martin? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud