Robert Downey Jr. Appenderà l’Armatura al Chiodo?

Robert Downey Jr. appenderà l'armatura al chiodo

Oltre ad essere ricordato come il volto cinematografico delle Sherlock Holmes di Guy Ritchie, Robert Downey Junior passerà alla storia come il volto che la Marvel ha scelto per rappresenteare il miliardario Tony Stark: Don Giovanni, filantropo e, soprattutto… Iron Man. Recenti rivelazioni sembrano fatte dall’attore sembrano far presumere che possa, in un futuro, lasciare il ruolo che lo ha reso famoso. Robert Downey Jr. appenderà l’armatura al chiodo in un prossimo futuro, anche se il momento non sembra essere ancora arrivato.

Robert Downey Jr. appenderà l'armatura al chiodoCome dichiarato infatti in un’intervista a news.com.au, l’attore sembra essere intezionato a lasciare il Marvel Cinematic Universe prima che: “Le cose diventino imbarazzanti” e anzi lo avrebbe già fatto da qualche tempo se le opportunità che gli si sono presentate davanti non fossero state così interessanti e stimolanti. L’attore sarebbe stato tentato già di lasciare dopo il primo Avengers, ma il lavoro con i fratelli Russo, registi del film, si è dimostrato troppo interessanate per non spingerlo a continuare, anche se questa dichiarazione sembra mettere un punto, da qualche parte, nel prossimo futuro dell’artista.

Robert Downey Junior è stato uno dei principali protagonisti della nascita del successo del Marvel Cinematic Universe, con all’attivo diversi film, tra cui ben tre dedicati ad Iron Man, con l’ultimo capitolo della saga che è riuscito a incassare un totale di 1,2 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo.
Tony Stark apparirà prossimamente nel nuovo Avengers: Infinity Wars 1, attulmente in produzione, anche se tornerà a breve nelle sale grazie a Spiderman: Homecoming dove Stark gioca un ruolo importante nello sviluppo del personaggio, interpretato da Tom Holland in questo ennesimo reboot della saga.

Robert Downey Jr. appenderà l’armatura al chiodo? Per ora è difficile dire se la risposta a questa domanda si sicuramente sì, ma sappiamo che l’attore è disposto a fare un passo indietro fino al momento giusto piuttosto che rischiare di trovarsi in situazione in cui riuscirebbe difficilmente a cavarsi di impaccio

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud