Addio al Sindaco West dei Griffin

Non tutti in Italia lo sanno ma il personaggio del sindaco West dei Griffin che molti di noi hanno imparato a conoscere e ad apprezzare è basato e interpretato nella sua versione originale da Adam West, l’originale Batman, che è recentemente scomparso all’età di 88 anni. Per ovvi motivi, a breve, dovremo dire addio al Sindaco West dei Griffin.

addio al Sindaco West dei GriffinSono 5 gli episodi che Adam West è riuscito a registrare prima della sua scomparsa e che saranno contenuti nella prossima stagione dei Griffin, nonostante la morte dell’attore. Gli autori hanno infatti ritenuto opportuno e doveroso, mantenere gli episodi all’interno della progammazione della serie animata ideata e prodotta da Seth MacFarlane.

Il sindaco West era previsto in altri 3 episodi che però l’ex Batman non è riuscito a registrare e che saranno, per ovvi motivi, riscritti per eliminare il sindaco. Su come Adam West sarà fatto uscire dalla serie non sono ancora trapelate indiscrezioni, ma siamo convinti che sarà qualcosa di strano ed eclatante, come tutte le cose a cui ci ha abituato nel corso dei Griffin. Il personaggio è uno dei più longevi della serie, introdotto a partire dalla seconda stagione e uno dei più amati dal team di sceneggiatori che lo ha reso uno dei protagonisti più frequenti e gettonati dei Griffin.

Gli sceneggiatori dei Griffin dovranno non solo gestire la scomparsa di Adam West, ma anche quella di un altro personaggio il cui doppiatore è scomparso di recente. Si tratta del personaggio ricorrente di Angela, il capo di Peter, interpretata da Carrie Fisher, scomparsa a dicembre dello scorso anno.

Prepariamoci quindi tutti a dire addio al sindaco West dei Griffin in attesa della prossima serie e dei 5 episodi che lo vedranno protagonista.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud