Ora Potete Giocare ai Giochi del Game Boy sul Vostro Smartphone

giocare ai giochi del Game Boy sul vostro smartphone

La tecnologia ha fatto tanti passi in avanti in questi ultimi anni e, per tante innovazioni che sono arrivate sul mercato, tante ne sono passate nel dimenticatoi, portandosi via un pezzo del cuore delle persone che con loro hanno vissuto un pezzo di vita. Tra questi ci sono sicuramente i computer, le console e i videogiochi che tanti di noi hanno letteralmente consumati da piccoli e tra questi sicuramente trova un posto d’onore il Game Boy. Bene, dopo il SNES,da ora potete anche giocare ai giochi del Game Boy sul vostro smartphone con Smart Boy!

giocare ai giochi del Game Boy sul vostro smartphoneSi tratta di una periferica che si collega al vostro cellualre facendo scorrere parte dello schermo all’interno dello Smart Boy, che rimarranno coperte dai controlli e dai pulsanti A e B e lasciando scoperta la parte dello schermo su cui verrà riprodotto il gioco.
Lo Smart Boy è un’invezione fantastica per tutti gli accaniti retrogamer che sono andati a recuperare i propri Game Boy nelle soffitte e che hanno a disposizione ancora i proprio giochi originali. Sebbene infatti lo Smart Boy sia compatibile con la maggior parte degli emulatori disponibili su Google Play, che forniscono anche un certo numero di titoli da giocare, l’utilizzo di queste applicazioni non è sempre legale ed è proprio qui che i arriva in soccorso una delle caratteristiche principali di questo device e cioè lo slot per le cartucce in cui poter inserire i nostri giochi per Game Boy e Game Boy  Color che potranno così essere giocati così come facevamo una ventina di anni fa. Ovviamente questo metodo di giocare è completamente gratuito e, soprattutto, legale.

Lo Smart Boy è attualmente pre-ordinabile su questo sito al prezzo di £ 59,90 nella sua versione per Android che uscirà a settembre, mentre una versione per iOS è attulmente in lavorazione e non si conosce una sua possibile data di uscita.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud