In arrivo la Serie TV di The Punisher

The Punisher

Confermato per il prossimo autunno il debutto di una nuova serie Marvel prodotta da Netflix. Dopo le Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Ironfist è arrivato anche il turno di The Punisher.The PunisherIl personaggio, che ha riscosso tantissimo successo nella sua apparizione nella seconda stagione di Daredevil avrà una serie TV tutta sua con protanigonista, ovviamente, il bravo Jon Bernthal.

La serie ha finito le riprese nello scorso aprile e, anche se Netflix non ha ancora rilasciato una data precisa per l’uscita di The Punisher, ma il regista Dearbhla Walsh che ha diretto uno degli episodi si è lasciato sfuggire una dichiarazione in una intervista rilasciata all’Hollywood Reporter in cui ha detto:

Un altro [n.d.r. episodio] che non è ancora andato in onda è della serie Marvel The Punisher, che ho girato a dicembre ma che non verrà trasmesso fino al prossimo novembre

Potremmo anche sbagliarci e l’informazione potrebbe essere frutto di un errore, ma ci piacerebbo comunque vedere The Punisher spargere un po’ di piombo sui cattivi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud