Rivelati i Prezzi per l’on-line di Nintendo Switch

Nintendo ha da pochissimo rivelato i prezzi per il suo servizio on-line che partirà nel 2018. Fino a quel momento il servizio rimarrà gratuito e tutti potranno utilizzarlo, previa creazione di un account Nintendo.
I prezzi per l’on-line di Nintendo Switch al momento pubblicati sono in dollari e riguardano il mercato americano, ma ci aspettiamo che i prezzi in Euro non siano troppo diversi da quelli del paese dello zio Sam.Tre sono le formule:

  • 1 mese: $ 3,99
  • 3 mesi: $ 7,99
  • 12 mesi: $ 12,99

I prezzi dell'on-line di Nintendo Switch - Dr. MarioCosti tutto sommato contenuti se paragonati a quelli delle rivali console “tradizionali”: 49,99 € per un anno di PS plus e 39,99 € per per 12 mesi di Xbox Live Gold.

Certo, fa un po’ strano arrivare a pagare dopo quasi due anni di utilizzo gratuito un servizio on-line, che fino a questo momento, dobbiamo dirlo, ha comunque mostrato qualche pecca.

Con l’avvio del servizio sarà possibile scaricare anche scaricare alcuni dei grandi classici dell casa giapponese come Super Mario Bros. 3, Dr. Mario e Baloon Fight.

Con l’arrivo del nuovo servizio le attuali piattaforme on-line per Wii-U e Nintendo 3DS rimarranno invariate e non subiranno cambiamenti, mentre i proprietari della Switch potranno continuare a giocare on-line sia in modalità competitiva che in modalità cooperativa.

In arrivo questa estate sembra invece essere la app per i diversi tipi di dispositivi mobili che permettarà agli utenti di collegare il proprio dispositivo al rispettivo account Nintendo. L’applicazione permetterà di aggiungere amici, avviare delle chat e stabilire degli appuntamenti di gioco

Tutte le altre novità sono comunque disponibili sul sito ufficiale della Nintendo.

I prezzi per l’on-line di Nintendo Switch non sembrano essere grande cosa, ma potrà il loro spauracchio allontanare gli entusiasti, per ora, possessori della innovativa console? Staremo a vedere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud