Matrimoni Nerd

In Italia forse siamo ancora parecchio lontani da questo livello di consapevolezza e accettazione, ma in giro per il mondo si trovano le foto di diversi matrimoni nerd, ma che più nerd proprio non si può.

Ecco perchè abbiamo deciso di raccogliere in questa galleria diversi esempi di come le nostre passioni nella vita quotidiana possano poi riflettersi nel giorno più bello della nostra vita con risultati che variano dal “Figo”, al disastro totale, passando per diversi gradi di “mmmm però, se mi dovessi sposare”.

matrimonio nerd

Da una ricerca che abbiamo effettuato in rete i matrimoni più gettonati sembrano essere quelli a tema Star Wars, seguiti a stretto giro da quelli in stile Marvel e via via, in ordine sparso, tutti gli altri. Certo, personalizzare una cosa così privata e importante come il giorno del proprio matrimonio richiede sicuramenete tanta passione e, soprattutto tanta… capacità di convincere parenti e  futura/o compagna/o… anche se solitamente “Dio li fa…”

E voi? Avete mai pensato di inserire qualche riferimento nerd nel vostro matrimonio? avete fatto un vero e prorpio matrimonio nerd? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud