Anteprime sulla Settima Stagione del Trono di Spade

Dopo il promo trailer rilasciato qualche tempo fa da HBO in cui sostanzialmente non si vedeva molto di più di qualche personaggio camminare per i corridoi e sedersi su delle sedie, il 24 maggio è stato pubblicato sul canale ufficiale You Tube della casa di produzione americana un video che ci da qualche anticipazione dell’imminente settima stagione del Trono di Spade, in uscita nell’estate.

Eserciti che si apprestano ad attaccare Approdo del Re, Cersei in piedi su una mappa gigante, il solito Dito Corto viscido e manipolatore, una mano zombie e, ovviamente, draghi. La serie si avvia alla fine e gli autori stanno iniziando a tirare le fila di una storia che già nella scorsa stagione ha deviato in modo importante da quella che è la storia narrata da R. R. Martin nei suoi libri.

Locandina Trono di Spade - Stagione 7

La settima e l’ottava stagione, appunto le ultime stagioni della fortunatissima serie dedicata alle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” saranno infatti più corte delle precedenti 6 (circa la metà) e quindi ormai solo 13 ore ci separano dalla fine della saga.

Una delle frasi più emblematiche del trailer è: “it doesn’t matter whose skeleton sits on the iron throne” (“non importa quale scheletro siederà sul trono di spade“) e con l’imminente minaccia degli Estranei potrebbe essere molto probabile che alla fine sia un vero e proprio scheletro a conquistare il potere.

Per scoprire tutto quello che succederà nella settima stagione del Trono di Spade dovremo aspettare poco: la serie verrà rilasciata il 16 luglio in america.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud