Henry Cavill Sarà Geralt di Rivia

Henry Cavill

E’ passato più di un anno da quando vi avevamo dato la notizia che Netflix stava lavorando a una serie inspirata al libri scritti da Andrzej Sapkowski da cui è stata tratta la saga di videogiochi di The Witcher e ora sappiamo anche il nome dell’attore che interpreterà il protagonista. Henry Cavill sarà Geralt di Rivia in quella che si preannuncia essere une delle serie più attese prodotte come contenuto originale dalla casa americana. Ecco tutti i (pochi) dettagli al momento disponibili.

Dopo aver dismesso i panni di uno dei supereroi più amati di sempre Henry Cavill non dovrà più avere paura della criptonite, ma dovrà bensì prepararsi a cacciare mostri con la spada e a giocare a Gwent nella serie Netflix ispirata ai libri e al videogioco The Witcher.

 

Leggi anche:
Le 3 stagioni di Rick and Morty arrivano in Home Video in Edizione Limitata

 

Purtroppo al momento le informazioni messe a disposizione da Netflix sono veramente poche e nonostante sia passato più di un anno dal primo annuncio non sembra esserci neanche un’indicazione generica di quando potremo goderci questo nuovo contenuto originale. L’unica informazione che abbiamo è che il regista Tomas Baginski, autore dei tre video dei videogiochi originali, dirigerà almeno un episodio a stagione e che i produttori della serie saranno: Sean Daniel e Jason Brown.

Herny Cavill apparirà quindi nei panni di Gerlat di Rivia negli otto episodi della prima stagione su cui Netflix stessa ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, combatte per trovare il suo posto in un mondo in cui spesso le persone si rivelano essere più selvagge degli animali. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un sorriso pericoloso, i tre dovranno imparare a navigare nel sempre più instabile Continente insieme.”

 

Leggi anche:
Le Primissime Immagini della Stagione 8 de Il Trono di Spade

 

Mentre speriamo che si possa presto sciogliere il riserbo che aleggia intorno alla serie, non ci resta che sperare che i produttori e il suo supervisore Lauren Schmidt Hissrich siano in grado di portarci un prodotto eccezionale in grado di tenere il passo con l’ultimo impeccabile capitolo di questa saga videoludica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud