Netflix Prepara una Serie Animata su Fast & Furious

serie animata suFast & Furious

Netflix ha fatto sucesso anche per una serie di scelte rischiose che ha saputo prendere nel corso del tempo e che l’hanno portata ad offrire un catalogo vasto e variegato ai propri sottoscrittori. In alcuni casi fare scelte complicate può pagare molto, ma può anche costare tanto nel caso in cui non si rivelassero esatte. Operazioni come quella fatta con Black Mirror, in cui la serie è stata recuperata dalla naftalina hanno permesso all’azienda americana di raccogliere un bel gruzzolo e allora perchè non continuare ad osare pensando di fare una cosa tipo una serie animata su Fast & Furious?

Se ci venissero a chiedere quale potrebbe essere il contenuto ideale per una serie animata, credo che la saga di Fast & Furious sarebbe molto in fondo alla lista dei soggetti che proporremmo. Le avventure di Dom Toretto e della sua famiglia allargata sono ormai arrivate fino all’ottavo capitolo passando anche per la morte di uno degli attori principali del cast, Paul Walker, spirato proprio in un incidente stradale.

 

Leggi anche:
Marvel ha Deciso di non Rivelare il Titolo di Avengers 4

 

Mentre si pensa già a un nuovo film, Netflix si è accordata con la DreamWorks Studios, che si dovrebbe occupare della parte di animazione e con la Paramount Pictures, che detiene i diritti della serie e ha ufficialmente annunciato una serie animata su Fast & Furious.

Al centro della storia ci saranno le avventure di Tony Toretto, cugino del più famoso Dom, reclutato da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un giro di corse clandestine organizzato dalla criminalità.

Tim Hedrick, autore di Voltron Legendary Defender e Bret Haaland saranno i produttori esecutivi del progetto per cui però non è ancora stata comunicata in modo ufficiale una data di uscita. Tra le curiosità dobbiamo segnalare la presenza di Vin Diesel tra i produttori della serie che si innesta in una collaborazion consolidata tra Netflix e la DreamWorks che solo quest’anno faranno uscire ben quattro serie animate originali.

 

Leggi anche:
Mark Hamill ha Criticato Gli Ultimi Jedi

 

Se a qualcuno l’idea di combinare bambini, corse di macchine e operazioni segrete potrebbe sembrare folle, vi diciamo già ora che a noi non sarebbe per niente dispiaciuto poter vedere un catone animato come questo da piccoli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud