John Cena sarà Duke Nukem?

John Cena sarà Duke Nukem

Indiscrezioni hanno riportato che il campione di wrestling John Cena sarà Duke Nukem in un film prodotto dalla Paramount Pictures. Cena, che si è creato un immagine da “buono” sul ring potrebbe essere quindi il primo a portare sul grande schermo il personaggio che ha fatto partire una nuova era nel mondo dei First Person Shooter.

Sembra sia tutto ancora da confermare ma il rumor riportato dall’Hollywood Reporter sembra essere qualcosa di concreto. Il wrestler John Cena sarebbe infatti il prescelto per interpretare Duke Nukem in un film che la Paramount produrrà in collaborazione con la casa di produzione del regista Micheal Bay, la Platinum Dunes.

 

Leggi anche:
In Arrivo un Nuovo Gioco su Hogwarts

 

Il film è ancora in una primissima fase di produzione e a dire la verità, in cima alla lista della Paramount non c’è tanto la ricerca di un protagonista, quanto quella di uno sceneggiatore, visto che il film deve essere ancora scritto. Il percorso che porterà nuovamente Cena sul grande schermo potrebbe quindi essere ancora molto lontano dalla sua conclusione.

Il wresteler ha già recitato nel film della Paramount Daddy’s Home 2 e avrà una parte nello spin-off della saga dei Trasformer dedicato al maggiolino più famoso di sempre: Bundlebee… che nell’universo di Micheal Bay è diventato inspiegabilmente una fighissima Mustang gialla, ricordiamolo. In questo senso l’attore troverebbe quindi terreno fertile andando a collaborare nuovamente con due aziende con cui ha già avuto modo di lavorare in passato.

 

Leggi anche:
Assassin's Creed: Rouge Remastered

 

La carriera del Duke Nukem, quello vero, inizia con il primo gioco della serie rilasciato nel 1991 per PC. In un’era in cui Windows 95 era la novità assoluta la grafica di Duke Nukem portò il gioco in cima alle classifiche di tutto il mondo. Calcando il successo di Doom, il gioco è stato per anni sul mercato con ben 11 versioni nei suoi circa 10 anni di vita. L’ultimo titolo della saga prodotto dalla Gearbox Software che ne detiene i diritti risale infatti al 2011 con Duke Nukem Forever. Nel 2015 si era parlato della possibile pubblicazione di un nuovo gioco, ma non si è andati oltre una prima bozza del progetto.

John Cena sarà Duke Nukem? Non ci resta che aspettare, anche se una cosa ci sembra evidente: Cena a Duke Nukem ci assomiglia parecchio…

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud