Trovato Jafar per il Film su Aladin

trovato Jafar per il film su Alladin

Dopo Cenerentola e La Bella e la Bestia è arrivata la volta anche di Aladin di tornare sul grande schermo in versione film. Anche se rivedere i grandi classici Disney in versione live-action e con qualche differenza di troppo rispetto agli originali alle volte ci fa un po’ male al cuore, i risultati del botteghino sembrano premiare la strategia Disney. Da qualche tempo prosegue quindi il casting degli attori e da quanto sentito ultimamente, sembra sia stato finalmente trovato Jafar per il film su Aladin.

trovato Jafar per il film su AladinBuona parte del cast è già completa con Wil Smith nel ruolo del genio, Naomi Scott nel ruolo di Jasmine e Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Aladin. Manca quindi il nome del super cattivo di turno, o meglio, mancava fino a qualche giorno fa. Voci molto insistenti vicine alla produzione, come riportato anche dal sito Tracking Board, sembrano indicare che il ruolo di Jafar potrebbe essere interpretato dall’attore olandese, di origini arabe, Marwan Kenzari, che forse ricorderete per la sua partecipazione a “La Mummia“.

L’attore sta ultimamente riscuotendo un discreto successo con alcune partecipazioni a film importanti. Dopo La Mummia sarà infatti impegnato nel prossimo film di Kenneth Branag  intitolato  Omicidio sull’Orient Express e lo potrete vedere anche nella serie in salsa sci-fi (quindi sicuramente pane per i nostri denti) prodotta da Netflix dal titolo: What Happened to Monday (Cosa è successo al lunedì).

Kenzari non è sarà l’unica nuova aggiunta al cast. In particolare sembra che anche Nasim Pedrad, attrice in forza al Saturday Night Live, entrerà a far parte del film in ruolo creato appositamente per lei. L’attrice sarà infatti la damigella e amica di Jasmin e avrà principalmente il ruolo di dare maggior risalto alla protagonista femminile, lasciata forse un po’ in ombra nella versione originale animata.

Il film sarà diretto dal regista Guy Ritchie, ex-marito di Madonna e regista di King Arthur film arrivato di recente nelle sale e che non ha riscosso un grande successo nonostante il budget più che importante che gli era stato messo a disposizione.

Anche se è stato trovato Jafar per il film su Aladin e la scelta ci sembra azzeccata, negli occhi abbiamo ancora il grande classico Disney datato 1992 e quello per noi rimarrà sempre l’unico originale!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud