I Baffi di Superman Costeranno 25 Milioni di Dollari

baffi di Superman costeranno 25 milioni di dollari

Sappiamo tutti che a breve dovrà uscire il primo film dedicato agli eroi DC che formano la Justice League e sappiamo, più o meno, tutti che anche in questo film apparirà il nuovo superman interpretato Herny Cavill e la notizia del momento è poprio incentrata sul look dell’attore. Sembra infatti che i baffi di Superman costeranno 25 milioni di dollari alla produzione del film DC, scopriamo insieme perchè.

baffi di Superman costeranno 25 milioni di dollariSebbene le riprese principali del film siano concluse da tempo, come sempre più spesso accade nel mondo di Hollywood gli attori sono chiamati nuovamente sul set per una serie di nuove riprese, che vengono chiamate “Reshoots” dopo un prima passaggio al montaggio del film dove parte del materiale viene tagliato e l’idea del lungometraggio, che fino a quel momento è solo nella testa del regista prende forma.

Alle volte i reshoots possono essere minimi e altre molto importanti, come per esempio è successo per Rouge One e succederà per il nuovo spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo.

Sembra che anche per Justice League il numero di scene che debba essere nuovamente girato non sia proprio limitato e, oltre al costo già alto di dover sostenere un alto numero di nuove riprese, la produzione si trova alle prese con un grosso problema con Superman, o meglio, con il suo attore Herny Cavill.

Al termine di Batman contro Superman l’alieno di Crypton e al momento non si sa ancora nulla di quello che dovrebbe essere il futuro del supereroe, almeno ufficialmente. Superman non è infatti comparso in nessuno dei trailer di Justice League e proprio sulla possibilità e sulle modalità di un suo ritorno sta crescendo l’hype, anche se da qualche tempo è ormai certo che il personaggio apparirà nel film e avrà anche un ruolo importante.

Detto questo il tempo che trascorre tra la “Principal Photography” le riprese principali e i reshoots è alle volte parecchio e capita quindi che gli attori che ne fanno parte inizino a girare un altro fim, come è successo al buon Cavill che sta girando una parte nel sesto capitolo della saga di Mission Impossible. Una parte che prevede nel modo più assoluto un bel paio di baffi che l’attore non potrà tagliarsi nel corso delle nuove riprese per Justice League.

Proprio per questo motivo sembra che la la produzione di del film DC dovrà rimuovere digitalmente i baffi dell’attore visto il netto rifiuto della Paramaount, casa che produce Mission Impossible 6 di far tagliare i baffi all’attore. Questo siamo sicuri sia uno dei motivi principali per cui i costi per le nuove riprese di Justice League, faranno spendere alla Warner Bros quasi 25 milioni di dollari!

Ovviamente non stiamo qui a dirvi che i meme in rete sulla versione baffuta di Superman, stanno spopolando!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud