Nintendo sta Lavorando a un Nintendo 64 Classic Edition?

Nintendo sta lavorando a un Nintendo 64 Classic Edition

Che Nintendo dopo il NES e lo SNES ci stupisca anche con un’altra riedizione di un suo grande classico? A quanto pare sarebbe proprio così perchè alcuni indizi sembrerebbero confermare che Nintendo sta lavorando a un Nintendo 64 Classic Edition.

Nintendo sta lavorando a un Nintendo 64 Classic EditionA far partire l’hype sembra essere stato il sito NeoGAF che ha individuato la domanda di brevetto per la presentazione di un controller che, a giudicare dall’immagine, che vi riproponiamo qui, dovrebbe essere familiare ai più. Quando poi la domanda per il brevetto è presentata all’Ufficio Marchi e Brevetti della Comunità Europea proprio da Nintendo, i dubbi che ci restano sono davvero pochi.

Di fatto il brevetto rientra nella categoria dei dispositivi fisici, la stessa, per intenderci, in cui in passato sono stati depositati i brevetti dei due controller di NES e SNES Classic Edition per cui la pista sembrerebbe veramente portare a qualcosa di concreto ed essere più di un semplice rumor.

Certo, ci sarà da fare i conti con il fatto che i giochi del Nintendo 64 sono un pochino più ingombranti di quelli dei suoi due predecessori, ma questo potrebbe rappresentare solo eventualmente un problema dal punto di vista del prezzo visto che giochi del N64 sono già stati emulati in precedenza.

Preparatevi quindi ad ampliare la vostra collezione e iniziate a incrociare le dita perchè, tra i tantissimi bei titoli prodotti per quasta console, ci sia anche il vostro preferito!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud