Comprare un Landspeeder? Ora è Possibile!

Nello scrivere questo articolo come prima cosa è utile ricordarsi che siamo tutti adulti e che non abbiamo più bisogno di giocattoli, anche perchè in questo pur volendo, sarebbe veramente difficile riuscire ad entrare! I fortunati bimbi di oggi non dovranno più arrangiarsi con la Gaucho o la Super Tenerè come accedde a qualche (fortunato) loro genitore ma potranno oggi comprare un Landspeeder!

comprare un LandspeederEsatto, avete letto benissimo! I bambini di oggi potranno scorrazzare per il parco con una versione rivisitata e opportunamente portate a grandezza del famoso veicolo guidato da Luke Skywalker in quel di Tatooine e venduto per pagarsi il passaggio sul Millenium Falcon di Han Solo.

Ok, stiamo ancora lavorando sul far lievitare il Landspeeder, che a oggi si avvale ancora di solidissime ruote, ma il risultato ci sembra già da ora fantastico!

Il veicolo avrà un pannello con luci e suoni originali del film e potrà ospitare fino a due bambini (no, vi confermiamo che gli adulti non c’entrano…) e potrà raggiungere una velocità massima 8 Km/h. La cosa particolarmente sfiziosa è che Radio Flyer, l’azienda che distribuirà il Landspeeder, ha riprodotto con fedeltà il look dell’originale veicolo di “Una Nuova Speranza” inserendo anche graffi, ammaccature e tratti con vernice rovinata o assente. Una vera e propria chicca che, decisamente, sarebbe dovuta esistere già 30 anni fa!

Al momento non è dato sapere se e quando sarà distribuito anche in Europa e in Italia, ma se volete potete dare un’occhiata alla pagina del sito americano di Toys R Us da cui poterlo ordinare in prevendita al decisamente non modico prezzo di 499 $.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud