Tremors Diventerà una Serie TV con Kevin Bacon

Tremors Diventerà una Serie TV

Amanti delle più classiche delle trashate anni ’90 preparatevi perchè sta per arrivare una chicca pensata tutta per voi: Tremors diventerà una serie TV con Kevin Bacon!

Per chi non si ricordasse esattamente di che cosa stiamo parlando: Tremors è il film che narra la storia degli abitanti della cittadina di Perfection nel Nevada assediata da una sorta di super vermoni che cacciano le loro prede sulla base delle vibrazioni trasmesse dalla terra. Il film, una via di mezzo tra una commedia e un horror, è uscito nel 1990 ed ha avuto ben 4 seguiti, l’ultimo dei quali (Tremors: Bloodlines) uscito nel 2015.

Da parecchio tempo ormai si vociferava di un possibile ritorno della saga sul piccolo schermo, ma solo di recente è stato annunciato che il canale americano SyFy sta lavorando, in collaborazione con Bloomhouse, alla produzione della serie che vedrà anche il coinvolgimento di Kevin Bacon, che aveva anche recito nel film originale.

La conferma è proprio arrivata dall’attore che ha dichiarato:

“E’ l’unico personaggio che sono interessato a continuare a esplorare dopo 25 anni… Tremors è veramente un bel film. Non torno mai indietro a guardare i miei film. E’ solo l’idea di questo perdente che vive una vita ordinaria e ha questa esperienza straordinaria con questi mostri e diventa, per un momento, un eroe”

Tremors Diventerà una Serie TVAl momento non è dato sapere se questo esperimento per cui Tremors diventerà una serie TV sarà un reboot o una continuazione della storia raccontata dai 5 film del franchise. Sicuramente sentiremo nuovamente parlare di questo progetto, specialmente considerando che si è anche sentito parlare più di qualche volta di un sesto film in arrivo nel prossimo futuro.

Nessuna informazione è invece stata data sugli altri membri del cast originale del film, in particolare Michael Gross e Fred Ward, anche se una loro partecipazione sembra meno probaile

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud