Annunciato Overwatch 2. Ecco Alcune delle Novità

Overwatch 2

Proprio ieri, nel corso della BlizzCon 2019Blizzard ha ufficialmente annunciato Overwatch 2 seguito del famoso shoot-out Overwatch uscito lo scorso 2016, che ha appassionato milioni di giocatori e che ora soffre, giustamente, di vetustà. Ecco quindi il secondo capitolo della saga.

Tre anni sono un secolo nel mondo dei videogiochi e questo Overwatch 2 ha prima di tutto il compito di rivitalizzare il gioco e il franchise che intorno allo stesso si è creato per cercare di riportare giocatori sul gioco Blizzard andandoli a rubare a titoli come Fortnite che in questo momento stanno andando per la maggiore.

 

Leggi anche:
Rinviato il Rilascio di Doom Eternal

 

Ma cosa cambierà in questa nuova edizione? Come prima cosa avremo nuovi personaggi da poter scegliere che si affiancheranno a vecchie conoscenze. Non avendo molte informazioni sui nuovi personaggi, su cui per il momento la Blizzard ha mantenuto un certo riserbo, possiamo però parlarvi dei sette personaggi del primo capitolo che vedremo, in versione rivista e corretta, in questo Overwatch 2.

Si tratta di LucioMercyReinhardtWinstonTraceerGenjiMei. In alcuni casi i cambiamenti sembrano essere davvero minimali, mentre in altri le novità introdotte sono più sostanziali. Questa modifica, che comunque non stravolge significativamente il look e preserva le caratteristiche dei personaggi, è servita a modernizzarne le apparenze e sicuramente ha portato una ventata di aria fresca che serviva al gioco.

 

Leggi anche:
Ecco il Primo Epico Trailer di The Witcher

 

 

Overwatch 2 sarà disponibile per tutte le piattaforme anche se al momento Blizzard non ha dato alcuna indicazione su quella che potrebbe essere l’effettiva data di rilascio del gioco. Non ci resta quindi attendere l’arrivo di altre news!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud