PUBG è Finalmente Completo

PUBG è finalmente completo

Se c’è un gioco che ha riscosso un notevole successo senza neanche essere ufficialmente pubblicato questo è sicuramente Player Unknown’s Battlegrounds, PUBG per gli amici, che nella sua modalità early access disponibile sulla piattaforma Steam esclusivamente per PC è riuscita ad arivare al numero record di 20 millioni di utenti. A partire dal 20 dicembre PUBG è finalmente completo ed è ora disponibile nella sua versione 1.0.

Nel corso di questo lungo 2017 PUBG ha battuto più di un record ed è stato anche oggetto di qualche scopiazzamento più o meno dichiarato. Il suo successo è stato anche confermato, ovviamente su una scala più ridotta, dal milione di utenti che è riuscito a totatalizzare nelle sue prime 48 di disponibilità per Xbox One.

Il gioco è stato oggetto di diversi aggiornamenti che hanno portato a un suo progressivo miglioramento, anche se diciamo che non ha mai brillato per qualità, ma piuttosto per quantità e per esperienza di gioco. Questa versione ufficiale del titolo arriva anche con delle novità, come la nuova mappa giocabile Miramar e la possibilità di registrare e rivedere reply. Purtroppo l’elenco delle nuove funzionalità finisce qui e dobbiamo dire che alla fine la versione completa del gioco non differisce praticamente in niente da quella che abbiamo potuto giocare nei mesi scorsi.

 

Leggi anche:
Fortnite Battle Royale da Record

 

Non sono stati risolti neanche molti dei numerosi bug e glicht che affliggono ancora il titolo e che dovrebbero essere sistemati in corso d’opera, ma la libertà e le possibilità che il gioco offre lo continuano comunque a renderlo uno dei titoli più importanti sulla piazza al momento.

Questo il testo ufficiale con cui è stata annunciatà l’uscita dalla modalità early access:

Non ci resta a questo punto che continuare a monitorare i progressi del gioco sperando che a breve si riesca finalmente ad arrivare ad una versione che non sia soltanto bella, ma anche stabile e ben realizzata tecnicamente. Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud