Se il Trono di Spade fosse un FPS sarebbe: Doom of Thrones

Doom of Thrones

OK, OK sappiamo che questo video non sarà politically correct, ma quando lo abbiamo visto ci ha fatto troppo ridere e quindi non potevamo fare a meno di proporvi questa particolare rivisitazione del gioco che insieme a Castle Wolfenstein ha inventato il genere FPS. Ecco quindi a voi: Doom of Thrones!

Ormai tutti avranno sentito parlare almeno una volta nella loro vita di Doom, il gioco della Id Software pubblicato nel 1993 e successivamente “trasportato” su console, che ha fatto scoprire al mondo gli sparatutto in prima persona. Nel gioco originale ci si trovava nei panni di un non precisato space-marine che veniva deportato su Marte per aver disubbidito all’ordine di un suo superiore che gli intimava di sparare sui civili disarmati. Una volta arrivato a destinazione il nostro personaggio, insieme alla sua squadra, era inviato sul luogo di un incidente avvenuto durante la sperimentazione del teletrasporto che sembrava avesse aperto un portale verso un mondo popolato da creature tutt’altro che amichevoli. Il tutto si traduceva quindi in livelli su livelli di esplorazione di una struttura in stile dungeon disseminata di nemici da uccidere utilizzando le armi in dotazione o quelle trovate nel corso della nostra missione.

Ora prendete questo scenario e trasferitelo in uno show televisivo in cui, nel corso delle attuali sette stagioni, la morte è stata decisamente all’ordine del giorno e date la possibiltà al protagonista di utilizzare diversi tipi di armi che possano ricreare le morti, o le fobie dei personaggi della serie. Unite il tutto con delle animazioni veramente ben fatte e un sonoro, decisamente particolare e otterrete un video da non perdere!

Pubblicato dal canale youtube Red Medusa questo è solo uno dei tanti esempi di video e meme creati intorno alla serie fantasy più famosa e più vista di sempre!

E voi? che ne pensate di questo Doom of Thrones? Quale è stata l’uccisione che vi è piaciuta di più e che cosa vi ha colpito maggiormente del video? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud