Annunciata la Data di Star Trek Discovery

Dopo essere stata rimandata due volte, è stata finalmente annunciata la data di Star Trek Discovery, la nuova serie prodotta dalla CBS che sarà ambientata 10 anni prima della avventure dell’Enterprise di Kirk e compagni. In tanti attendono questo nuovo capitolo che arriva ormai a diversi anni dalla messa in onda dell’ultima serie del franchise ideato da Gene Roddenberry, Star Trek Enterprise, chiusa dopo 4 stagioni, sulle 7 originariamente pianifcate.

annunciata la data di Star Trek DiscoveryLa prima stagione di Discovery sarà composta da 15 episodi e debutterà in prima assoluta in america il 24 settembre prossimo. La stagione sarà mandata in onda in due blocchi da otto episodi. Il primo inizierà il 24 settembre e terminerà a inizio novembre; mentre il secondo verrà trasmesso a partire da gennaio 2018.

La serie sarà disponibile anche in streaming, in contemporanea mondiale su CBS All Access, la piattaforma di streaming della CBS, in America e su Netflix, per il resto del mondo, a partire dal 25 settembre, quando i fan del franchise potranno vedere i primi due episodi.

Da quanto è stato già anticipato, Discovery sara la prima serie a non avere al centro della storia il capitano della astronave, ma un altro personaggio chiave, che dovrà imparare che per scoprire la galassia bisogna, prima di tutto, scoprire se stessi.

Insomma, da quando è stata annunciata al data di Star Trek Discovery non vediamo l’ora di iniziare a tornare, là dove nessun uomo è mai andato prima

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud