In Arrivo il Gladiatore 2

Gladiatore 2

Sono passati ormai parecchi anni dall’uscita de Il Gladiatore uno dei film più famosi prodotti nell’epoca moderna da Hollywood  e che ha decisamente contribuito a far decollare la carriera di Russel Crowe che per il film ha vinto anche un’oscar come migliore attore protagonista. Recentemente si è tornati a parlare del film, dopo che si sono susseguiti diversi rumors su un possibile Gladiatore 2.

Pensiamo che sarà difficile rivedere Massimo Decimo Meridio in un eventuale sequel del film uscito nel 2000. Da una parte perchè il film finisce con la morte del generale diventato gladiatore e dall’altro perchè ultimamente lo stesso Crowe ci è sembrato un tantinello fuori forma per tornare a interpretare nuovamente la parte.

 

Leggi anche:
Ralph Spacca Internet, ma non Diverte

 

A quanto riportato dal sito Deadline Hollywood il regista del film originale Ridley Scott, starebbe effettivamente lavorando a un seguito per quello che è stato forse il suo più grande successo in carriera, con gli oltre 460 milioni di dollari incassati al botteghino.

La storia, di cui si starebbe occupando lo sceneggiatore Peter Craig, che ha scritto anche The Hunger Games, riguarderebbe Lucio, figlio di Lucilla e nipote di Commodo, garantendo così continuità all’impianto narrativo. In passato Scott aveva più volte dichiarato di aver trovato un modo di far apparire nuovamente Massimo Decimo Meridio  nel Gladiatore 2 e che il progetto era in discussione con gli studios, ma sinceramente non capiamo come questo possa essere possibile se non sotto forma di prequel o di flash-back per cui però servire un Russl Crowe parecchio più tonico.

 

Leggi anche:
Il Reboot di Supercar con John Cena

 

Nonostante i buoni segnali a oggi non si hanno ancora informazioni più dettagliate su se e quando il Gladiatore 2 verrà effettivamente prodotto, nè sul fatto che Crowe o il suo personaggio vi possano apparire. Più volte l’attore neozelandese trapiantato in Australia ha dichiarato di aver costruito un ottimo rapporto con Scott sul set del film e quindi non escludiamo che i due possano trovare un modo per lavorare nuovamente insieme.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud