Confermata la Quinta Stagione di Black Mirror

quinta stagione di Black Mirror

A giorni dall’uscita del primo film interattivo della serie, arrivano da Netflix rassicurazioni sulal conferma delal quinta stagione di Black Mirror, anche se si mantiene il più assoluto riserbo su quali saranno i suoi contenuti. Nonostante l’assenza quasi totale di informazioni, qualcosa è riuscito a trapelare.

La quinta stagione di Black Mirror si farà, parola del creatore e produttore di uno degli show più interessanti e inquietanti degli ultimi anni. Andato in onda a partire dal 2011 sul canale televisivo inglese Channel 4, Black Mirror è stato poi adottato, sul finire del 2015, da Netflix che gli ha dato una seconda vita facendolo diventare un contenuto originale della piattaforma di streaming americana.

 

Leggi anche:
Annunciata l'Uscita della Terza Stagione di Stranger Things

 

A pochi giorni dall’uscita del tanto discusso Bandersnatch, primo episodio interattivo di una serie per adulti (Netflix adottava già questo approccio in alcune delle sue serie per bambini), si torna quindi a parlare della quinta stagione di Black Mirror che vedrà la luce nei prossimi mesi, anche se al momento non ne si conosce con esattezza ladata di rilascio.

Bandersnatch, infatti, secondo quanto anche specificato da Netflix, rimane a tutti gli effetti un episodio stand-alone e non anticipa in alcun modo la prossima stagione.

Riserbo assoluto sul contenuto e sugli argomenti dei nuovi episodi, anche se, da quanto ammesso dallo stesso Brooker in alcune delle interviste rilasciate sul tema, la quinta stagione di Black Mirror potrebbe essere la più politicamente impegnata di sempre. Questa scelta è stata probabilmente una reazione al momento di grande fermento politico a livello mondiale per permettere allo show di dire la propria e magari cavalcare l’onda dell’interesse popolare per il tema.

 

Leggi anche:
Il Reboot di Supercar con John Cena

 

Oltre a questo sono solo due le altre informazioni al momento in nostro possesso. La prima riguarda l’apparizione della trasgressiva popstar americana Miley Cirus, che sarà presente in uno degli episodi; mentre la seconda rappresenterà una delusione per tutti quei fan che avevano chiesto un seguito all’episodio intitolato San Junipero. La quinta stagione di Black Mirror continuerà ad essere assolutamente antologica come le precedenti e questo sta a significare che ogni episodio è assolutamente autonomo e non collegato con altri. Niente seguito per San Junipero, quindi.

Staremo a vedere quali saranno le altre novità che speriamo trapeleranno nei prossimi mesi. E voi? cosa vorreste vedere nella quinta stagione di Black Mirror, fatecelo sapere lasciano un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud