Jim Carrey nel Film di Sonic?

Film di Sonic

Signori e signore amanti dell’iconico gioco che ha fatto la fortuna della Sega ci sono per voi due succose notizie! La prima è che sembrano essere avviati i lavori per la produzione di un film dedicato al riccio più famoso di tutti i videogiochi; mentre la seconda è che addirittura Jim Carrey potrebbe entrare a far parte del cast del film di Sonic e in un ruolo molto particolare.

Non vi preoccupate: Carrey non farà la parte del protagonista anche se non avremmo potuto escludere che l’attore, già strepitoso protagonista del Grinch, potesse effettivamente interpretare il ruolo in modo efficace.

 

Leggi anche:
Un Gioco Fan Made per Sega Mega Drive

 

Il progetto del film di Sonic è nato lo scorso anno ed è affidato alle mani molto esperte di Tim Miller, già regista di Deadpool che ne sta curando lo sviluppo. La maggior parte dei personaggi, tra cui anche l’iconico riccio blu, saranno realizzati in CGI (Computer Generated Imagery) e reciteranno al fianco di membri del cast in carne ed ossa. Tra questi dovrebbe esserci proprio Jim Carey a cui è stato affidato il ruolo di uno dei cattivi per eccellenza il dott. Ivo Robotnik, comparso per la prima volta nei videogiochi Sega nel 1991.

Il personaggio, meglio conosciuto con il nome di Eggman ha come obiettivo quello di trasformare il mondo in un regno tecnologico di cui lui si vede il padrone e di farlo senza nessuno scrupolo per le creature che si troverà a incontrare inclusi gli animali, che vengono spesso tramutati in suoi servi robotici.

 

Leggi anche:
I Robot Stuntman della Disney

 

Il film di Sonic potrebbe quindi rappresentare non solamente un grande evento per i fan del gioco, ma anche il ritorno di Carrey al cinema dopo anni molto difficili in cui l’attore è stato preda della depressione e dell’abuso di droghe e in cui ha dovuto affrontare la tragedia del suicidio della ex compagna di cui i familiari della donna ritengono proprio Carey il principale responsabile. Dopo essere apparso più volte in televisione nell’ultimo periodo e aver rilasciato diverse dichiarazioni che hanno fatto preoccupare per la sua lucidità Carey sembra pronto a riprendere la propria carriera anche se il film diretto da Jeff Fowler e sviluppato da Pat Casey e Josh Miller sembra molto lontano dai blockbusters da milioni di dollari al botteghino in cui l’attore era abituato a recitare.

Il film inizierà presto le riprese e dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel novembre del 2019.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud