Trapelato il Teaser di Rage 2

teaser di Rage 2

Bethesda ha cercato di tenere segreto il più a lungo possibile il suo Rage 2, purtroppo senza grandissimi risultati, visto che alla fine addirittura il trailer è stato pubblicato addirittura su Twitter. Chi siamo allora noi per non proporvi il teaser di Rage 2? non potevamo infatti di certo esimerci da questa incombenza per cui… non vi basta che leggere questo articolo.

Anche se non dura molto, solo 52 secondi, il teaser di Rage 2 fa capire molto di quello che potrebbe essere il titolo definitivo. Dopo averlo rivisto quella decina di volte giusto per cogliere esattamente tutti i particolari, non abbiamo faticato a capire perchè Bethesda abbia provato a sfruttare al massimo l’effetto sorpresa, tenendo segreto il gioco. Da quello che abbiamo visto ci aspettiamo di avere un vero e proprio giocone per le mani una volta che sarà effettivamente uscito.

 

Leggi anche:
Il Terzo Trailer di Red Dead Redemption 2

 

Il trailer rivela infatti un’ambientazione in stile Mad Max in cui si alternano tante cut scenes, con qualche frammento del gameplay. Dobbiamo essere onesti, se non fosse stato per il cambio di prospettiva (quella del gameplay è in terza persona, ripresa leggermente da un lato) sarebbe stato difficile riconoscere la differenza tra i due e questo, da solo, dovrebbe già dire molto sulla qualità del titolo.

Perfino di fronte alla pubblicazione del teaser su Twitter da parte dell’utente Wario64, la software house non si è data per vinta senza prima tentare di far rimuovere, invano, il contenuto incriminato dalla rete. Non sappiamo quanto ancora avrebbero aspettato, ma quello che è certo è che nella giornata di oggi sapremo molti più dettagli sul gioco. E’ infatti con un post fatto nella giornata di ieri che la Bethesda stessa annuncia che il big reveal è proprio fissato per oggi, 15 maggio.

Il gioco uscirà su PC, PS4 e Xbox One e sarà sviluppato, come indicato (anche se scritto in caratteri letterlamente minuscoli) sul sito ufficiale del gioco: gli Avalanche Studios. La scelta sembra essere più che logica visto che sono gli stessi che hanno creato un gioco open world notevole come Just Cause e che hanno anche una discreta esperienza con l’ambientazione post apocalittica, avendo sviluppato un titolo ambientato nell’universo di Mad Max su commissione della Warner Bros.

 

Leggi anche:
I Primi Dettagli sulla Sony al Prossimo E3

 

Detto questo non vi resta che godervi il teaser di Rage 2 e poi farci sapere nei commenti se vi è piaciuto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud