Family Guy Yourself, Diventa un Griffin

Family Guy Yourself

Non ci sembra quasi possibile ma i Griffin hanno raggiunto il 300° episodio. Ci sembra infatti praticamente ieri quando abbiamo visto il primo episodio con le avventure di Peter e compagni eppure un traguardo importantissimo per la serie TV creata dall’irriverente Seth Macfarlane e trasmessa in America dall’emittente Fox è stato ormai raggiunto. Per festeggiare questa ricorrenza gli autori hanno deciso di fare una bella sorpresa a tutti i fan dando la possibilità di diventare uno dei Griffin grazie a Family Guy Yourself.

Si tratta semplicemente di un sito attraverso cui potrete effettivamente “Griffineggiarvi” da qui il nome Family Guy Youself (dal titolo originale USA Family Guy, appunto).

Avrete la possibilità di scegliere tutte le caratteristiche del vostro personaggio: sesso, corporatura, colore della pelle, naso occhi, bocca, capelli e abbigliamento. Insomma tutto quello che serve per rendere la vostra versione animata quanto più possibile simile a voi.

Come ultimo step potrete scegliere lo sfondo di quella che sarà di fatto una vostra foto in stile Griffin, anche se per noi non c’è stata gara e abbiamo subito scelto il salotto con il mitico divano.

Il 300° episodio è arrivato nel corso della sedicesima stagione che al momento è in onda in america e ha visto protagonisti Brian e Stewie che, tanto per cambiare, hanno nuovamente litigato rompendo la loro amicizia. Questa separazione rimarrà permanente? Non abbiamo ancora visto l’episodio, ma conoscendo i nostri polli ci sentiamo di dire un forte e deciso NO!

La serie ha portato tantissima fortuna al suo autore e creatore Seth Macfarlane che, dopo il successo de I Griffin è riuscito a farsi produrre, sempre dalla Fox, uno spin-off (il The Cleveland Show), American Dad e il più recente e molto più ambizioso The Orville.

Lo show, irriverente fino a diventare alle volte veramente  TROPPO, è stato spesso criticato per le sue visioni estreme su temi importanti come religione, rispetto delle donne, omosessualità e non ha sempre vissuto momenti facili. La serie è infatti stata sospesa dalla Fox nel 2003 ed è stata per ben due anni assente dal piccolo schermo, nonostante le accese proteste dei fan. E’ stato solo il successo riscosso dalla versione in DVD delle prime e, fino a quel momento, uniche 3 stagioni prodotte a convincere l’emittente televisiva a riprenderne la produzione nel 2005, dopo ben due anni di stop.

E voi? avete già provato Family Guy Yourself? Vi siete piaciuti in versione cartone animato?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud