Nuove Idee su Zelda Breath of the Wild

nuove idee su Zelda Breath of the Wild

L’uscita di Zelda Breath of the Wild ha accompagnato in modo decisivo il successo della Switch, colmando con la sua profondità, la sua storia completa e la sua bellezza, il gap evidente di catalogo che ha afflitto, specialmente nei primi mesi, la nuova nata di casa Nintendo. In una recente intervista il creatore del gioco ha fatto delle dichiarazioni importanti sia sulle nuove idee su Zelda Breath of the Wild che su altri titoli in lavorazione.

Il recente rilascio del primo DLC del gioco Champions’ Ballad ha permesso, nel caso fosse possibile, di migliorare ancora la qualità di questo titolo veramente straordinario. I fan della saga, che abbiamo visto praticamente su tutte le console Nintendo, dopo questo esordio così importante stanno iniziando a domandarsi con quali nuove idee su Zelda Breath of the Wild, la casa giapponese intenda continuare a sviluppare la storia.

 

Leggi anche:
Ecco la Collector's Edition di Rocket League per Switch

 

In una recente intervista rilasciata al sito IGN il Game Director di Zelda BotWHidemara Fujibayashi, ha risposto proprio a queste domande. Sembrano infatti esserci diverse idee in pentola in quanto a espansione del titolo attuale anche se, alla domanda su un possibile seguito, le dichiarazioni rilasciate sono state molto caute:

“In questo momento non posso dire se il gioco verrà continuato attraverso dei sequel o dei nuovi capitoli, o che forma prenderà in futuro, ma ho assolutamente molte idee e molta motivazione in questo momento”

Altra cosa  importante è quanto il feedback dei giocatori affezionati al titolo siano stati effettivamente alla base della creazione del gioco. Una delle aggiunte fatte in questo modo è stata la possibilità di accarezzare i cani “in game“, funzionalità richiesta dalla maggior parte degli affezionati che è stata poi puntualmente inclusa nella versione finale del gioco.

 

Leggi anche:
Insert Coin, Il Podcast più Nerd di Tutto il Web

 

Quello che è certo è che il risultato finale è stato fenomenale, offrendo per la prima volta un vero open world esplorabile di dimensioni notevoli e dalla realizzazione pregevole che è uno dei tanti punti di forza di questo gioco e che potrebbe continuare ad espandersi in futuri DLC. Proprio la dinamica delle espansioni è un concetto sostanzialmente nuovo per questo team di sviluppo che è sempre stato storicamente abituato a dover iniziare sempre da zero, includendo tutte le idee per cui non c’era stato spazio nel titolo attuale nel prossimo. Con la possibiltà di rilasciare DLC, questo problema viene annullatto ed è questo il motivo per cui crediamo che in futuro arrivaranno altre interessanti espansioni. Vi terreno aggiornati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud