Le Prime Cinque Stagioni di GoT in Due Minuti

Le Prime Cinque Stagioni di GoT in Due Minuti e Mezzo

Con la settima stagione alle spalle e taaaanto tempo prima di rivedere Jon e compagni tornare sul grande schermo, i fan del Trono di Spade hanno già iniziato la ricerca per trovare qualcosa che possa ingannare la lunga attesa. Rivedere tutte le stagioni partendo da quando il compianto Ned Stark cercava di portare ordine nei sette regni è una delle nostre tentazioni, ma ripercorrere tutti gli episodi sarebbe troppo lungo. E allora perchè non rivedere le prime cinque stagioni di GoT in due minuti?

Sicuramente penserete che siamo impazziti, ma con questo riassunto del Game of Throlls, di cui vi avevamo già mostrato qualche settimana fa un lavoro, avere un riassunto degli episodi salienti delle prime cinque stagioni in modo divertente e tutto sommato esaustivo è possibile.

Sotto gli occhi di una Daenerys molto poco vestita e con una grafica 8 bit molto interessante, si sviluppano tutti gli eventi che ci hanno incollato allo schermo per le prime 5 stagioni, dal primo incontro con gli estranei fatto dagli scout dei guardiani della notte oltre la barriera, all morte del Lord Comandante per mano dei suoi stessi confratelli.

L’altra cosa indubbiamente interessante è l’audio, che come in altre produzioni della Red Medusa è registrato con l’aiuto della sola voce e, in questo caso, anche della chitarra. La casa di animazione fondata nel 2010 a Mosca è infatti specializzata anche nella realizzazione di questi tipi di video di genere più leggero che ci hanno strappato più di una risata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud