Arriva Jurassic World Evolution

Jurassic Park Evolution

All’edizione 2017 della Gamescon è stato rilasciato anche il trailer di un altro gioco che ci ha incuriosito abbastanza. Quante volte guardando i film di Jurrassic Park non vi è mai venuto da dire: “Ma perchè hanno costruito il recinto in questo modo” oppure: “ma perchè non hanno messo quell’edificio in un’altra posizione?”; bene con Jurassic World Evolution lo potrete fare veramente.

Il gioco, che sarà sviluppato dalla Frontiers Development, consciuta per aver creato anche Elite Dangerous, Planet Coaster, e la serie di  RollerCoaster Tycoon, ci darà la possibilità di sviluppare il nostro Jurassic Park personale e, mentre posizioneremo le varie specie su Isla Nublar e sulle isole confinanti, trovare il modo di attirare nuovi visitatori, stando però alla larga dagli esperimenti genetici che come ci ha insegnato Jurassic World: NON FUNZIONANO!

Il trailer inizia con un uovo che si schiude dando alla luce un piccolo Tyrrannosaurus Rex per poi passare a vedere quello stesso tirannosauro che sfonda una recinzione e si pappa uno degli addetti del parco. Sicuramente un episodio non buono per l’immagine del parco, ma stiamo pur sempre parlando di dinosauri, no?

Il trailer accenna a come potremo ripulire alcune aree dell’isola e costruirci edifici, ognuno dei quali avrà un suo specifico scopo e una sua utilità.

Al momento non si ha ancora una data di uscita al di là di un generico 2018. Una cosa è certa: per giugno 2018 è fissata l’uscita del nuovo capitolo cinematografico della saga e sicuramente il gioco vorrà sfruttare la compagna mediatica e il successo che verrà riscosso dalla pellicola, per cui un sua uscita a ridosso della data di rilascio del film è più che un’ipotesi.

Sebbene vogliamo aspettare di vedere qualcosa di più per esprimere un giudizio su questo Jurassic World, ci sentiamo di dire che l’idea del gestionale ambientato nel parco divertimenti più famoso della storia del cinema ci sembra una trovata interessante e che le potenzialità ci sono tutte!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud