Nuove Immagini da Gli Ultimi Jedi

Con il rilascio del film ormai a qulache mese di distanza iniziano a moltiplicarci le anticipazioni con cui Disney e Lucasfilm puntano a pubblicizzre l’ottavo capitolo della saga fantascientifica più famosa del mondo. Dopo le dichiarazioni di Daisy Ridley, arrivano anche, grazie allEntertainment Weekly, nuove immagini da Gli Ultimi Jedi che non hanno mancato di far discutere.

Oltre alle immagini dei personaggi che conosciamo come Kylo Ren, che mostra una vistosa cicatrice sulla faccia conseguenza del suo ultimo incontro con Rey, Poe Dameron, Fin e Rey ci sono un paio di foto che hanno già inziato a far discutere sul web. La prima è quella che vede Chewbacca, molto probabilmente nel conckpit del Millenium Falcon in conpagnia di un Porg, uno dei nuovi personaggi che verranno introdotti nell’Episodio VIII e che è a metà tra un coniglietto e il gatto con gli stivali quando decide di fare gli occhioni. Non sappiamo se il porg che viene presentato nell’immagine abbia un ruolo fondamentale nella storia, ma sappiamo, da diversi spoiler circolati nei mesi scorsi che sono creature che abitano Ahch-To con cui Luke sembra aver sviluppato un legame particolare e che hanno una qualche connessione con la forza.

L’altra immagine che ha destato scalpore è quella che vede ritratti due alieni dale fattezze simili a due tartarughe che indossano un vestitino al limite tra la suorina di campagna e l’hamish. Da quanto sappiamo dalle rivelazioni fatte da Rian Johnson, regista del film, dovrebbero essere i custodi del tempio di Ahch-To dove sono custodite delle antiche e importantissime scritture jedi. Subito internet si è scatenato e già si è visto qualche meme che richiama lo scalpore che si generò al prima volta che fu presentato Jar Jar Binks.

Altra chicca di queste nuove immagini da Gli Ultimi Jedi è un anteprima di quella che sarà la nuova nave di Kylo Ren, che viene presentata per la prima volta e che ci sembra davvero notevole. Anche se ricorda comunque nella forma e nelle caratteristiche i Tie Interceptor, la nave sembra essere più affusolata e da l’idea di essere un veicolo adatto a veloci spostamenti piuttosto che essere un caccia vero e proprio.

E voi? Che ne pensate di queste nuove immagini da Gli Ultimi Jedi? Lasciate un commento a questo articolo per faci sapere la vostra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud