Dinsey Aprirà un Hotel Immersivo a Tema Star Wars

Dinsey aprirà un hotel immersivo a tema Star Wars

Nel corso della sua D23 Expo che si è tenuta a downtown Los Angeles, la Disney ha sganciato una bomba che difficilmente potrà passare inosservata. L’annuncio è infatti di quelli da far sfregare le mani al fan più sfegatato: la Disney aprirà un hotel immersivo a tema Star Wars presso il  Walt Disney World di Orlando in Florida. Ma di cosa si tratta in sostanza?

Nel corso della sua D23 Expo che si è tenuta a downtown Los Angeles, la Disney ha sganciato una bomba che difficilmente potrà passare inosservata. L'annuncio è infatti di quelli da far sfregare le mani al fan più sfegatato: la Disney aprirà un hotel immersivo a tema Star Wars presso il Walt Disney World di Orlando in Florida. Ma di cosa si tratta in sostanza? Non sappiamo tantissimo al momento ma da quel poco che è stato detto sembra che l'hotel offrirà ai propri ospiti un esperienza immersiva al 100% affidando a ogni ospite una storia e un copione da portare avanti per tutta la durata del soggiorno. L'albergo sarà arredato al suo interno come una nave spaziale della saga e tutte le finestre saranno create per mostrare una fantastica vista sullo spazio. Tutto il personale dell'hotel sarà rigorosamente in costume e ognuno avrà il compito di interpretare un personaggio che interagirà con gli ospiti in modo da creare insieme una vera e propria storia che difficilmente gli avventori potranno dimenticare. Diciamo che è come se fosse un mega week-end con delitto, senza delitto e in ambientazione Star Wars! Una roba veramente spaziale che speriamo prima o poi arrivi anche ad Eurodisney, il parco Disney più accessibile a noi italiani.Non sappiamo tantissimo al momento ma da quel poco che è stato detto sembra che l’hotel offrirà ai propri ospiti un esperienza immersiva al 100% affidando a ogni ospite una storia e un copione da portare avanti per tutta la durata del soggiorno.

L’albergo sarà arredato al suo interno come una nave spaziale della saga e tutte le finestre saranno create per mostrare una fantastica vista sullo spazio. Tutto il personale dell’hotel sarà rigorosamente in costume e ognuno avrà il compito di interpretare un personaggio che interagirà con gli ospiti in modo da creare insieme una vera e propria storia che difficilmente gli avventori potranno dimenticare.

Diciamo che è come se fosse un mega week-end con delitto, senza delitto e in ambientazione Star Wars! Una roba veramente spaziale che speriamo prima o poi arrivi anche ad Eurodisney, il parco Disney più accessibile a noi italiani.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud