Confermata la Data della Seconda Stagione di Stranger Things

Una delle sorprese più belle del 2016 per gli appassionati di serie è stata senza ombra di dubbio Stranger Things, una delle produzioni orginali Netflix che ha saputo in pochissimo tempo conquistare il pubblico diventando un cult. Sebbene già avessimo visto il trailer della seconda stagione, mandato in onda durante la finale del Superbowl (l’evento più importante dell’anno in america) sembra che proprio oggi sia stata confermata la data della seconda stagione di Stranger Things con l’ufficializzazione della data.

confermata la data della seconda stagione di Stranger ThingsIl rilascio della serie era inizialmente in una data particolare particolare: il 31 ottobre, Halloween, ma Netflix ha comunicato che la seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile già a partire dal 27 ottobre. Il lancio della stagione due in un giorno speciale come Halloween avrebbe avuto molto senso per una serie che è tutta incentrata sul soprannaturale e che, a giudicare dal poster, altra novità da poco rilasciata da Netflix, sarà una presenza ingombrante anche per la seconda stagione. Se infatti nella prima stagione gli episodi soprannaturali erano stati prettamente incentrati sui singoli individui il poster fa intedere che quest’anno sarà l’intera città di Hawkin a doversela vedere con un mostro decisamente gigante.

Confermata già dai trailer precedenti l’ambientazione nell’autunno del 1984.

Cresce quindi l’hype per questa serie che in molti, come noi, avranno visto tutto d’un fiato e da tempo aspettano l’arrivo dei nuovi episodi. Staremo a vedere se la seconda stagione sarà effettivamente all’altezza della prima.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud